X

Michema ricerca perdite acqua interviene in tutta la Toscana

SE AVETE PERDITE OCCULTE SULLE VOSTRE TUBAZIONI
ABBIAMO LE SOLUZIONI STUDIATE APPOSTA PER VOI

Non esitare a contattarci per una consulenza o un preventivo GRATUITO

Sei un privato o sei un'azienda?
Il tuo contatore gira senza che nessuno utilizza l'acqua?
Il gestore della rete idrica ti ha contattato segnalandoti un consumo anomalo?
Come fare per richiedere l’agevolazioni al gestore Idrico in Bolletta?

  

Michema Di Pagniello Emanuele
SE AVETE PERDITE OCCULTE SULLE VOSTRE TUBAZIONI ABBIAMO LE SOLUZIONI STUDIATE APPOSTA PER VOI

Michema è operativa in Toscana - Lucca - Castelnuovo di Garfagnana


Se avete una perdita d'acqua nel comune di Castelnuovo di Garfagnana, MICHEMA è in grado di intervenire tempestivamente per risolvere il vostro problema.


Comune di Castelnuovo di Garfagnana


Ricerca perdita acqua nel comune di Castelnuovo di Garfagnana


In questo comune è previsto:

Pronto intervento

Consulenza gratuita per richieste via web

Preventivi gratuiti per richieste via web


RICHIEDI UN PREVENTIVO DI INTERVENTO VIA WEB...PER QUESTO COMUNE E' GRATUITO!

Ricerca perdite acqua per il comune di Castelnuovo di Garfagnana

Ricerca perdite acqua: videoispezioni e individuazione

La nostra azienda è specializzata nei servizi di ricerca perdite occulte d’acqua a Pistoia e provincia. I Metodi che impieghiamo per ricercare una perdita di acqua sono all’avanguardia e sono volti a rendere l’intervento il meno invasivo possibile.

I nostri tecnici utilizzano metodi non invasivi la ricerca di perdite di acqua, attraverso apparecchiature tra le più sofisticate sul mercato. Questo permette a chi ci contatta di risparmiare tempo, denaro e soprattutto interventi distruttivi a volte assai poco risolutivi.

Siamo i leader nell’effettuare con precisione il servizio di ricerca perdite in Toscana, attraverso metodi di rilevazione non distruttivi. Anche la più piccola perdita può essere localizzata con precisione.

Ricerca perdite: rilevatore perdite acqua

Vi diamo tre semplici ragioni per contattarci per un rilevamento delle perdite:

  1. Metodi non invasivi. Siamo i leader nel settore. I nostri tecnici hanno completato un ciclo di formazione tra i più completi e sono i tra i più qualificati per ricercare perdite senza metodi distruttivi
  2. Esperienza Risorse e Tecnologia. Siamo sul mercato da oltre 40 anni e la continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie ci permette di essere tra i leader del settore
  3. Risparmio di denaro. I nostri metodi non invasivi garantiscono un risultato tempestivo, economico e senza danni all’immobile

La nostra filosofia è evitare danni alla proprietà e far risparmiare denaro. Riponi la tua fiducia nel leader dei metodi non distruttivi per ricercare le perdite.

Non aspettare che sia troppo tardi. . . se hai bisogno del servizio di ricerca perdite occulte d’acqua a Milano, una chiamata a MICHEMA è la mossa migliore che puoi fare!

Di seguito trovi l’elenco degli ambiti di applicazione della ricerca perdite d’acqua, apri per approfondire come operiamo per ciascuna necessità.

Ricerca perdite su tubazioni acqua calda

"Ho un problema con la caldaia! si accende ma nessuno ha richiesto acqua calda! Il manutentore della caldaia dice che l'apparecchio è perfettamente funzionante e che si avvia perchè c'è una perdita sulla tubazione!"

Con la nostra strumentazione siamo in grado di ritrovare anche questo tipo di perdita, sia per tubazioni in casa che all'esterno.

Le perdite sull'impianto di acqua calda si riconoscono da vari fattori: se la perdita è di grande entità può far addirittura avviare la caldaia, come nell'esempio di sopra.  In caso di una perdita più piccola, in assenza di macchie sospette, ci si accorge della sua presenza soltanto quando arriva la bolletta dell'acqua e ovviamente se ne può avere conferma dal contatore. La verifica si può fare chiudendo l'acqua in ingresso alla caldaia: se il contatore si ferma vuol dire che la perdita è sull'impianto di acqua calda. 

Il modo di procedere prevede di ricostruire il percorso delle tubazioni tramite l'utilizzo del cerca servizi e della termocamera, strumento che è in grado di mostrarci eventuali dispersioni di calore sospette. Una verifica più accurata viene eseguita con il geofono, che riesce a "sentire" il rumore dell'acqua che fuoriesce dalla tubazione. In caso di situazioni non chiare, un ulteriore verifica può essere eseguita con il rilevatore di gas tracciante.