X

Michema ricerca perdite acqua interviene in tutta la Toscana

SE AVETE PERDITE OCCULTE SULLE VOSTRE TUBAZIONI
ABBIAMO LE SOLUZIONI STUDIATE APPOSTA PER VOI

Non esitare a contattarci per una consulenza o un preventivo GRATUITO

Sei un privato o sei un'azienda?
Il tuo contatore gira senza che nessuno utilizza l'acqua?
Il gestore della rete idrica ti ha contattato segnalandoti un consumo anomalo?
Come fare per richiedere l’agevolazioni al gestore Idrico in Bolletta?

  

Ricerca Perdite Acqua Chiusdino

ABITI NEL comune di Chiusdino?

C'è una BUONA NOTIZIA! In questo comune siamo operativi per PRONTO INTERVENTI e per una consulenza o un preventivo GRATUITO effettuato tramite WEB!
Ricerca perdite acqua a Chiusdino
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO DI INTERVENTO VIA WEB...PER QUESTO COMUNE E' GRATUITO!

Alcuni cenni sul comune di Chiusdino


Michema ricerca perdita acqua nel comune di Chiusdino

Fonte Wikipedia

Infiltrazioni d'acqua derivanti da anomalie sulle guaine di impermeabilizzazione

Abbiamo 2 tipologie di indagine:

  1. Con sistema Gas Check di tipo semi invasiva
  2. Con sistema ad impulsi elettrici

La prima necessita l’introduzione di una miscela di Gas (95% di Azoto e 5% di Idrogeno) all’interno degli strati della guaina. Con un sitema di sensori si mappa la zona interessata alla perdita e dove il gas fuori esce, il sensore lo rileva mettendo in evidenza la zona da intervenire

La seconda tipologia di indagine è attraverso una nuova strumentazione immessa sul mercato ad impulsi elettrici e non invasiva.

Il Nostro Rilevatore ad Impulsi lavora in bassa tensione immettendo degli impulsi di corrente. La tensione viene applicata allo strato di isolamento mediante una linea ad anello (loop) con un terminale positivo sulla superficie dello strato isolante e un cavo di terra con un terminale negativo sul lato inferiore dello strato isolante.

L’umidità superficiale fa da conduttore per la corrente elettrica fornita dal generatore di impulsi.

La direzione della corrente viene determinata mediante le aste di misura e indicata come direzione direttamente dal ricevitore di impulsi che indirizza il tecnico alla posizione esatta della perdita.

Il rilevatore di impulsi viene utilizzato per rilevare le perdite attraverso gli strati isolanti sotto i letti di ghiaia o per effettuare verifiche di infiltrazione dal giardino o dai tetti piani ed in tutti quei casi dove vi sia la presenza di guaina.

Non perdete tempo! affrettateVi a chiamarci, siamo a Vostra disposizione per consigli, preventivi ed eventuali sopralluoghi gratuiti

Soddisfazione dei Clienti

Dietro ad ogni Ns. indagine tecnica non c'è qualcuno che spera, ma un tecnico esperto che sa.
La migliore soluzione è rilassarsi affidandosi a tecnici preparati e qualificati diffidando di chi senza la dovuta attrezzatura e preparazione si propone in modo improvvisato ed a basso costo.
Ci capita molto spesso di essere contattati da clienti che hanno avuto precedenti esperienze negative con ditte che si presentavano come esperti ricercatori di perdite e garantendo risultati certi si prodigavano a caccia della perdita con uno strumento economico, nella speranza di trovare l'introvabile per quel che erano le possibilità dello strumento ed i loro reali limiti operativi, magari confidando in un colpo di fortuna e molto spesso mandando poi il cliente allo sbaraglio in assurde demolizioni della casa.

In certi casi la scelta del cliente è proiettata verso la possibilità di sostenere il costo più basso possibile per risolvere il suo problema e senza pensarci due volte affida un intervento di indagine a chi gli fa spendere meno, ma nel particolare caso di ricercare una perdita o un'infiltrazione d'acqua in modo non distruttivo, la scelta può essere spiegata con un esempio: vi è mai capitato di sentire dire a qualcuno... mi devo operare il cuore e vado dal chirurgo che costa meno!!!?